Click & Good

Il nuovo servizio per ordinare online e saltare la coda

Come funziona

Ordina i prodotti dal tuo smartphone e ritirali al pick-up point del locale.

Puoi accedere al servizio in tre modi

Dall’App
My Autogrill

app-telepass

Dalle App Telepass e Telepass Pay

Food & Drink

ceg01

1. Scegli
il locale

Entra nella app My Autogrill e seleziona il locale sulla mappa, se non sei iscritto a My Autogrill in alternativa puoi scansionare il QR code presente nei cartelli all’esterno del locale.
 
ceg02

2. Fai
il tuo ordine

Seleziona i prodotti che desideri, vai al carrello e paga. Riceverai una mail di conferma dell’ordine (verifica che non sia finita nella cartella Spam).

ceg03

3. Aspetta la mail
“ordine pronto”

Quando il tuo ordine sarà pronto riceverai una email di conferma con il tuo numero d’ordine (ricorda di controllare nella cartella Spam), avrai 15 minuti al massimo per ritirare l’ordine.

ceg04

4. Vai alla postazione
di ritiro

Entra nel locale seguendo la segnaletica dedicata e vai al pick up point. Ricorda di avere la mail di ordine pronto a portata di mano. Ritira il tuo ordine, consumalo nel locale, nelle postazioni esterne o dove vuoi.